ROMA, FINO al 30 SETTEMBRE i RIMBORSI degli ABBONAMENTI ATAC PER il LOCKDOWN

C’e’ tempo fino al 30 settembre per chiedere il riconoscimento dei rimborsi da parte dei clienti che non hanno potuto usufruire dei loro abbonamenti Atac durante il lockdown. Per facilitare le pratiche, per conto delle aziende partner Metrebus, l’azienda del tpl di Roma ha gia’ predisposto un sito specifico (rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it) dove i clienti potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi, che consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, ovvero nel rilascio di un voucher. La richiesta per il rimborso potra’ essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac. Si puo’ chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio; gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite Tap&Go.

 CONTRATTO COLLETTIVO COLF E BADANTI: CHIEDI CONSIGLIO A EBILCOBA, SOTTOSCRIVI IL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO INSERENDO IL CODICE E1 NEI VERSAMENTI INPS

Articoli Correlati

Leave a Comment